Africa - Repubblica del Benin

Località Sainte Marie Mère de Dieu de Lissazounme.

Nel villaggio Sante Marie Mere de Dien de Lissazounme, è’ nata una nuova comunità parrocchiale, attraverso Padre Joachim, ex rettore di una università ponteficia Di Roma, ha accolto personalmente la chiamata di andare lì in missione, e si è rivolto a noi per presentarcela.

Siamo grati al Signore di poter partecipare a un’opera così bella e di poter contribuire nel nostro piccolo ai bisogni materiali che la neo comunità necessità per la propria nascita.

Consegna della busta

01

Padre Joachim ed il suo consiglio pastorale riceve la prima offerta economica per l’inizio dei lavori.

Video della casa

02

 

Padre Joachim ed il suo consiglio pastorale ci illustra i lavori svolti di costruzione ed arredamento della casa parrocchiale, che a breve accoglierà il suo nuovo Amministratore parrocchiale Don Giresse ZINZINDOHOUE.

Prossimi impegni

Dopo la realizzazione del nuovo tabernacolo e la festa per l’arrivo del SANTISSIMO nella sua nuova casa, continueremo la costruzione e sistemazione di edifici che saranno destinati ai bambini per il catechismo e alle opere che il consiglio pastorale deciderà di realizzare secondo le loro priorità ordinarie.

Ringraziamo tutti i parroci che ogni domenica aprono le porte della loro parrocchia permettendoci di compiere la nostra piccola opera, e ringraziamo di Cuore tutti i fedeli che ci sostengono e riempiono di affetto e vicinanza.

Gallery fotografico della missione